Bottonificio Arienzo - Il Bottone Napoletano
Proprio in questa antica zona di Napoli nel 1945 è nato il Bottonificio Arienzo, diretto dal 1960 da Renato Arienzo, il quale sin da ragazzino ha imparato il mestiere di fare i bottoni, collaborando nell'azienda di famiglia. Negli ultimi decenni il Gruppo Arienzo è diventato il maggior centro di distribuzione di bottoni dell'Italia meridionale.
Il bottone, come tutti gli altri accessori dell'abbigliamento, è un elemento che subisce fortemente l'influenza della moda. E' dunque di fondamentale importanza che nell'ambito della produzione, oltre ai tipi classici sempre in uso, si tengano ben presenti di anno in anno i materiali, i colori e le dimensioni che rispondano alle precise esigenze di mercato.
Il bottonificio Arienzo non trascura questo inevitabile meccanismo produttivo e, sulla base di una lunga e consolidata tradizione, mira a produrre un bottone di alta qualità, che risponda al tempo stesso alle richieste dei consumatori; un bottone che va certamente considerato il bottone napoletano per eccellenza.
Bottonificio Arienzo: Il Bottone Napoletano

TEL e FAX : 081-5226556 CEL : 393-0658144
E MAIL : info@bottonificioarienzo.com - info@bottonificioarienzo.info
VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE n° 23 - 80013 CASALNUOVO DI NAPOLI (NA)
Bottonificio Arienzo - Dove Siamo
Bottonificio Arienzo - Breve Storia del Bottone
Bottonificio Arienzo - Prodotti
Bottonificio Arienzo - Novit�
Bottonificio Arienzo - L'Azienda
Bottonificio Arienzo - Home Page
Bottonificio Arienzo - Novita'